Indice del forum NaxosVacanze
Naxos!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Come procede la vita a Naxos

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio interventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fusion

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 3:51 pm    Oggetto: Come procede la vita a Naxos Rispondi citando

Ciao Luisa e Carmine....

ogni tanto guardo con malinconia la web cam... e ho notato che gli ombrelloni sono stati rimossi ed il mare sta diventando grigio....

Voi come state??? qui in Italia c'è già un bel freddino!!!!

Un abbraccio Cristian e Livia
Profilo Invia messaggio privato MSN
Michela

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 9:25 am    Oggetto: Saluti anche da me... Rispondi citando

Ciao ragazzi! Anche io sono curiosa di sapere come si sta a Naxos in questa stagione, che fate di bello, se state bene ecc...
Io e Filippo vi ricordiamo con tanto affetto molto spesso dato che le foto di Naxos fanno bella mostra nel tabellone in corridoio!
Per non dimenticare, anche lo sfondo del mio monitor al lavoro è "bloccato" su Naxos, in particolare sulla bella foto che Luisa ha fatto alla strada dell'hotel Manolis!!
Bando alle ciance...dateci notizie e se passate per Siena, rinnoviamo l'invito!
Michela e Filippo
Profilo Invia messaggio privato
viviana

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao anch'io vorrei mandare un grosso bacio a Luisa e Carmine!!!!Penso spesso a Naxos con nostalgia e guardo continuamente le foto cercando di immaginarmi Naxos senza turisti.Vi mando un abbraccio sperando di tornare presto!
Luisa
webmaster

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 7:04 pm    Oggetto: CIAO A VOI TUTTI Rispondi citando

Ciao a Voi tutti!!

Intanto vi ringraziamo di cuore per la simpatia che continuate a dimostrarci, sappiate che anche noi vi ricordiamo tutti con affetto e simpatia.

Ciascuno di voi , nel conoscervi, ha impreziosito sotto l'aspetto umano, la nostra vita a Naxos.

E' vero che Carmine ed io ci siamo adoperati come meglio potevamo per aiutarvi a trascorrere delle serene vacanze, ma è altrettanto vero che voi ci avete ripagato tutti con tanta simpatia, e la cosa ci ha davvero fatto enorme piacere.

Qui a Naxos sono giorni abbastanza atipici sotto l'aspetto metereologico, perchè sta facendo bruttino da qualche giorno, con piogge a temperature sotto la media stagionale.

Ma fortunatamente da venerdì , dicono, si tornerà alla normalità, con sole e temperature tra i 23 e 24 gradi.

I nostri amici ( e vista la Tv dobbiamo dar loro ragione ) ci dicono che le Cicladi sono comunque privilegiate sempre per la posizione.

Infatti mentre qui il "maltempo" è sempre comunque limitato ad un poco di vento e pioggerellina, come avrete forse visto in TV anche in Italia, a Creta e Rodi vi sono stati dei veri e propri disastri, con vento a forza 10 bofore, praticamente tempesta.

Qui fortunatamente solo cielo plumbeo, qualche pioggia e poco più.

Quando ci siamo innamorati di Naxos non lo sapevamo, ma ora certamente questa posizione privilegiata rispetto ad altre isole, la appreziamo molto...

Vi mandiamo un grosso bacio e ci farebbe grande piacere se ci mantenessimo in contatto anche durante l'inverno che noi speriamo di trascorrere a temperature migliori di quelle italiche...

Ciao a Voi tutti!!! Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
robbo

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

da parte nostra sara' sempre un piacere scambiare due chiacchiere con voi, anche se devo dire che mi dispiace sapere che il vostro inverno sara' all'insegna del poco freddo,niente neve, zero nebbia e via dicendo, non lo scambierei mai con i nostri inverni nebbiosi, piovosi, umidi all'inverosimile, le targhe alterne per via dell'inquinamento sempre alle stelle, ci fanno andare a piedi con la scusa di abbassare la soglia delle polveri sottili per poi imparare che non e' servito a nulla, anzi peggiora sempre piu', l'unico effetto sortito e' l' arrabbiatura sempre piu' forte della gente che si e' stancata di queste bazze assurde, andiamo pure avanti e se volete invidiateci pure, ciao da roberto e consorte.
viviana

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me farebbe molto piacere tenermi in contatto con voi durante l'inverno.Oggi non fa altro che piovere e piovere e piovere...alle 10 del mattino sembrava gia' notte!Che tristezza!
Un saluto a tutti gli amici del forum!
fusion

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2006 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo che si.... tenerci in contatto mi sembra il minimo....

In fin dei conti ....non è stato come viaggiare con un tour operator...

tra le varie chiacchere del forum e la conoscenza sull'isola è nato un rapporto di amicizia....che mi farebbe molto piacere portare avanti!!!

un abbraccio
guenda

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma insomma, fusion, ti è piaciuta o no naxos???
è vero, il vento è micidiale, ma che colpa ne ha la povera naxos!
com'è che nessuno è stato a mangiare alla taverna "paradiso" a margoulis (mi pare che si chiami così la località, è vicino a plaka beach)
perchè (qui tocca rispondere a luisa!) non la si consiglia?
io ci mi ci sono trovata superbene!!! ed i tramonti!!!!!

ciao e buon inverno!!!
io a ferrara ci vengo spessissimo (per lavoro) ed il clima non è certo uno splendore, però la città ha un suo fascino veramente speciale!!!

ciao

giuliana Laughing Laughing
fusion

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Guenda....

ma certo che mi è piacuta Naxos... non mi sembra di aver mai detto che è brutta e che mi son trovato male... anzi... posso dire sicuramente il contrario... come del resto mi sembra di aver fatto nel Feedback... Very Happy Very Happy Very Happy

Solo che la mia vacanza è stata un pò "sfigata" dal vento.... ma purtoppo non è colpa di nessuno!!!

Cmq... io ci sono stato alla taverna paradiso... almeno mi sembra....
è quella con i tavolini anche di fronte al ristorante, sotto gli alberi verso la spiaggia??
Io ho mangiato bene.... ma ho fatto un pò fatica a digerirlo.... cmq... tutto molto buono ed abbondante!!!!

Per il meteo di Ferrara... lo conosco bene..... nebbia nebbia nebbia..... ma anche a venezia non siete messi molto meglio.... Laughing Laughing Laughing Laughing

ciao ciao....... Wink Wink Wink
Michela

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 8:36 am    Oggetto: Taverna Paradiso Rispondi citando

Io e Filippo ci siamo stati! Era il nostro primo giorno di permanenza a Naxos e ce la siamo trovata davanti mentre,in sella al quad,andavamo alla ricerca delle nostre prime spiagge. Naturalmente, dopo aver visto la foto su internet con i tavolini soto l'alberone, l'abbiamo riconosciuta subito! Noi ci abbiamo mangiato a pranzo, niente tramonto, ma l'abbiamo apprezzata lo stesso.
Però, se vi intessa, le nostre taverne preferite sono da Steki a Aphirantos e la Taverna di Maria a Kastraki!!
Profilo Invia messaggio privato
Cate

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 4:33 pm    Oggetto: Ci siamo anche noi!! Rispondi citando

Ehi Luisa!! Ciao! Ti ricordi di noi?? Caterina e Marco da firenze! Volevamo anche noi mandarti un grosso bacio, a te e a Carmine naturalmente, con la speranza di rivedervi presto! Fosse possibile, io verrei a farci anche la settimana bianca a Naxos (!!) Wink .
Ancora tanti baci! Very Happy Very Happy
Cate e Marco
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Luisa
webmaster

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 8:27 pm    Oggetto: ciao a tutti Voi !!! Rispondi citando

Ciao Cate, certo che mi ricordo e contraccambio di cuore i saluti.

Per la settimana bianca a Naxos va benissimo, magari si può fare sci....d'acqua ma sempre di sciate...si tratta!!

Oggi ( non odiatemi per questo...) è stata una giornata stupenda, con sole , assenza di vento pressochè totale e mare che permette di fare il bagno senza problemi!

Dicono che continuerà ancora a lungo ( normalmente si fa il bagno sino a dicembre, tienine conto per la settimana bianca....

Nel salutare anche gli altri amici Fusion, Viviana, Michela, Robbo e spero di non dimenticare nessuno, volevo dare una risposta alla giusta considerazione di GUENDA.

La Taverna Paradiso è sicuramente in posizione strategica ( magici tramonti si godono seduti al tavolo in pratica in riva al mare) e si mangia anche bene.

Il motivo per cui non l'ho segnalata è duplice:
primo perchè secondo me a Naxos si mangia mediamente bene un po' ovunque e a buoni prezzi ( tranne rari casi ) ed è impossibile segnalarli tutti.

Il fatto che comunque la foto del famoso albero della taverna Paradiso sia sul sito....qualche indicazione la fornisce...e mi fa piacere che Guenda abbia segnalato la taverna con la sua esperienza che sarà utile a chi ancora non la conosce!!!

Il secondo perchè tutto è sempre comunque soggettivo
e il nostro intendimento è segnalare le cose che conosciamo bene in base alla nostra esperienza,sempre però solo come "consiglio" per poi lasciare anche spazio alla voglia di scoprire qualcosa secondo l'istinto che puo' guidare ciascuno di voi!

In effeti le taverne nella Chora le frequentiamo e conosciamo un po' meglio di quelle di Plaka e affini e prima di consigliarle preferiamo frequentarle più volte e anche in epoche diverse, per essere sicuri che mantengano sempre lo stesso standard di qualità.

Grazie comunque per la segnalazione e un caro saluto anche a te!!

Bacioni a tutti
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio interventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: